La nostra

STRUMENTAZIONE

Elite

D-WALL


D-WALL Elite rappresenta la rivoluzione dello specchio nelle palestre. Lo specchio digitale Hi-Tech non solo permette di eseguire ogni gesto motorio col massimo controllo, bensì rende possibile analizzare in tempo reale la performance secondo precisi parametri. Grazie a D-WALL è possibile eseguire centinaia di esercizi e programmi pronti all’uso, specifici per la postura, l’allenamento funzionale, l’equilibrio e la forza. Valutazione e allenamento possono essere gestiti in modo integrato per fornire una guida all’allenamento sia in ambito Rehab sia Health Fitness. Attraverso una telecamera 3D e una piattaforma di forza, D-WALL riconosce in tempo reale fino a 16 articolazioni del corpo e ogni movimento effettuato nell’area operativa. Ogni azione, di fronte a D-WALL, fornisce un bio-feedback immediato.
Questa è la rivoluzione dello specchio digitale!


3.0 SCX

WALKER VIEW


Walker View 3.0 SCX nasce dalla ricerca TecnoBody e ti permette di analizzare in modo completo i punti di forza e debolezza nel gesto atletico o semplicemente nella deambulazione.
Non un semplice tapis roulant, bensì un laboratorio di analisi del cammino e della corsa concentrato in un solo prodotto innovativo capace di restituire un report di analisi posturale di Run Analysis e Gait Analysis per la riabilitazione e la medicina sportiva.
Il feedback immediato e oggettivo permette di migliorare la postura in movimento, il carico degli arti inferiori e molto altro sia durante la camminata sia durante la corsa.
La feature SCX Speed Control applicata al sistema Walker View ridefinisce il mondo dei treadmill. Walker View 3.0 SCX, infatti, funziona in modalità autoadattiva ed è capace di riconoscere il gesto dell’utente e adattarsi al ritmo del suo passo e della sua falcata.
La rivoluzione nella rieducazione del cammino nel running porta il nome di Walker View 3.0 SCX. Scoprine tutti i vantaggi!



252

PROKIN


Emblema della ricerca e dello sviluppo TecnoBody, ProKin è il primo macchinario per la valutazione propriocettiva-stabilometrica nato dalla nostra esperienza, tra i più diffusi sistemi per la riabilitazione degli arti inferiori.
La tecnologia applicata a ProKin 252 vede il sistema meccanico ed il controllo elettronico della stabilità a 50 livelli collegati al software per un’integrazione completa ed un controllo massimo dei gesti.
Valutare l’equilibrio dei tuoi pazienti e atleti sia in ambito ortopedico sia neurologico in fase di recupero da infortuni sarà quanto di più facile con ProKin 252!


F-SENSOR


Un sistema utile a completare l’analisi posturale della corsa secondo la ricerca e la filosofia TecnoBody.
I sensori inerziali F-Sensor permettono di valutare in modo accurato la flessione delle caviglie durante la camminata e la corsa, la prono-supinazione e flesso estensione del piede nella fase di appoggio e di stacco.
Questa caratteristica garantisce estrema flessibilità di utilizzo: potrai associare i sensori al test di Gait Analysis eseguito su Walker View o svolgere un test di appoggio del piede nella corsa sia su strada sia su terreno sconnesso: incrementare l’efficienza dell’appoggio e di conseguenza la performance sportiva non sarà più un segreto!


EQUILIBRIUM

Il Centro Fisioterapico Equilibrium 2.0 nasce a Pescara con l’ idea di abbinare la terapia manuale al movimento poichè esso è parte fondamentale di qualsiasi processo di guarigione e di mantenimento dello stato di salute.

Copyright by Equilibrium 2.0 srl. Tutti i diritti sono riservati.